CE.COM.91 Centro Commerciale 91 di Fiore Pasqualina & C. S.a.s è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti nel proprio catalogo, pertanto tutti i prodotti saranno accompagnati da garanzia ufficiale del produttore.
La garanzia ha generalmente validità di 24 mesi per i difetti di conformità, così come indicato nel libretto di garanzia. La stessa è valida a livello nazionale e/o internazionale a seconda del marchio e può essere fruibile con tutti i rivenditori autorizzati.
La riparazione in garanzia è un servizio gratuito, se il tuo prodotto presenta un difetto coperto da garanzia. In caso contrario ti verrà comunicato il preventivo del centro assistenza, che potrai decidere se accettare o meno.
La garanzia decade in caso di uso improprio o manomissione dell'oggetto.
Sono tassativamente esclusi dalla garanzia: pile, vetri, scolorimento della placcatura o colore del gioiello (specie dovuti all'utilizzo di profumi o detergenti) come conseguenze dell'usura e dell'invecchiamento degli orologi o dei gioielli.
CE.COM.91 Centro Commerciale 91 di Fiore Pasqualina & C. S.a.s si riserva il diritto di analizzare l'articolo, per poter verificare se il prodotto presenta difetti di fabbrica o è stato danneggiato accidentalmente. Qualsiasi manomissione tecnica praticata al di fuori dei centri assistenza autorizzati comporterà la cessazione della garanzia.
I tempi delle riparazioni in garanzia o eventuale sostituzione, dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e possono variare dai 30 ai 70 giorni lavorativi.
E' possibile rispedire a noi, un articolo da mandare in garanzia, al solo costo delle spedizioni di andata e di ritorno, contattando prima il nostro servizio clienti.
CE.COM.91 Centro Commerciale 91 di Fiore Pasqualina & C. S.a.s si riserva di richiedere una fotografia dell'articolo per poter verificare se il prodotto danneggiato è idoneo alla riparazione in garanzia prima dell'invio.